Informativa breve sui cookie

Single: in Italia più uomini che donne

5 Replies

Curiosità
quando si ama una persona non c'è niente e nessuno che ti trattiene io sarei già andata

Single di ritorno, tanti, single per scelta molti.

Sposarsi costa, convivere costa ed allora la scelta consapevole è quella di vivere soli. Il matrimonio sembra costi perchè troppi mettono in conto anche una ipotetica separazione ed un divorzio.

In Italia fa paura tutto questo ed allora meglio single, mentre negli USA  gli equilibri familiari cambiano velocemente e non si temono matrimoni o separazioni.In America il 58% dei 35 enni, primogeniti, è stato allevato solo da un genitore, in genere madre, in Italia invece, per la stessa fascia d’età di parla del solo 18%.

Ad oggi in Italia le ragazze credono nel ruolo del marito che dà sicurezza. Insomma le donne single non sono made in Italy, o se lo sono sono veramente poche, tutte tendono a sposarsi nonostante i costi invece gli uomini in genere temono il matrimonio.

In Italia gli uomini single sembrano invece essere in crescita, meglio single e vivere a casa con i genitori piuttosto che soli e magari dover pure pensare al matrimonio.

5 comments

  1. Pingback: Single: una nuova categoria sociale. Sfamigliato | UOMINI SOLI

  2. Pino

    Beh diciamo che in Italia moltissimi uomini me compreso non trovano una femmina non perché non la vogliamo, ma perché le femmine qui sono viziate e guardano solo estetica e portafoglio e se non assomigli a Raul Bova o Fabrissio korona non te ce stà nessuna!

    1. Hamlet Post author

      Grazie pino per il tuo contributo..anche se la vediamo in modo diverso…..non è proprio così cmq grazie! Stay Tuned, leggi e partecipa al nostro blog :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>