Informativa breve sui cookie

Sopracciglia di uomo perfette

Comment

corpo
Sopracciglia di uomo perfette

Alla stragrande maggioranza delle donne piace un uomo che si cura, ovviamente senza esagerare! E sappiamo pure che le sopracciglia hanno un ruolo fondamentale nel determinare l’espressione del viso. Del resto, incorniciano gli occhi: la parte che dice di più di noi.

Se non sempre abbiamo il tempo di recarci dall’estetista o vogliamo risolvere il problema da noi, non trascurare il nostro look, non è troppo difficile fare da soli.

Per prima cosa munitevi di:
Pinzette
Pettine piccolo adatto alle sopracciglia
Forbici

Per ottenere una buona modellazione delle sopracciglia è bene procedere nella rimozione dei peli superflui, non avvicinandosi troppo alla zona centrale del sopracciglio. L’obiettivo deve essere quello di modellare, ma allo stesso tempo mantenere un aspetto naturale delle sopracciglia. È meglio limitarsi a rimuovere solo i peli che crescono al di fuori della naturale forma delle stesse sopracciglia. Non bisogna tentare di riprodurre e copiare il sopracciglio femminile perché le caratteristiche sono diverse e stravolgerebbero l’espressione del viso.
Eliminate i peli con le pinzette, lentamente e cercando di non spezzarli. Cominciate prima dal basso e poi verso l’alto.

Il secondo passo è quello di pettinare le sopracciglia verso l’alto, e aiutandovi con le forbici eliminare le lunghezze in eccesso. Il look ottenuto sarà più pulito e ordinato, ma la forma sarà quella naturale.

Attenzione a non creare un arco troppo alto e distinguere quella più armoniosa per il proprio viso

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>