Informativa breve sui cookie

Tags:

Carnevale 2014: tradimento in maschera?

Comment

Curiosità
marchera

Infermiere e vampiri le maschere più apprezzate dagli infedeli!
Gli infedeli non mancano di confessare quali sono i travestimenti che considerano maggiormente seducenti per la festa più trasgressiva dell’anno. Ecco che, se gli uomini fantasticano soprattutto su infermiere (43%) e collegiali con la gonnellina a pieghe (39%), le donne non si smentiscono e prediligono sexy vampiri (47%) e affascinanti marine in divisa (35%).

Bocciano invece i travestimenti più “romantici” e naif: al bando, dunque, i costumi da principessina per lei (67%) e da cavaliere per lui (54%).

“Incontrarsi in occasione del Martedì grasso ha di certo il suo fascino.” confessa Luca, iscritto a Gleeden da circa 1 anno. “Mi aspetto di essere sorpreso e di trascorrere una serata fuori dall’ordinario. Ecco perché preferisco che la mia potenziale amante non scelga un travestimento troppo infantile o rassicurante. Meglio una mise che accenda i sensi e permetta di cogliere subito tutto il potere di seduzione della persona che ho di fronte.”

E se alcuni infedeli (19%) si preoccupano di nascondere il loro costume di Carnevale in un luogo segreto lontano da occhi indiscreti, per riutilizzarlo il prossimo anno, molti altri (27%) confessano di riciclarlo in occasione di una serata piccante con il partner ufficiale!

* Aumento delle iscrizioni riscontrato su Gleeden.com dal 15/02/14 a 00.00 al 19/02/14 alle 23.59 confrontato con la media delle iscrizioni nel mese di gennaio. ** Sondaggio Gleeden.com realizzato online dal 15 al 19 febbraio 2014 su un campione di 1040 persone dai 26 ai 55 anni (530 donne e 520 uomini).
*Sondaggio realizzato online su Gleeden.com dal 31 gennaio al 7 febbraio 2014, su un campione di 1206 utenti italiani (603 uomini e 603 donne) tra i 30 e i 50 anni.

Quello che le donne vogliono… Gleeden lo sa!
Gleeden.com è il primo sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne. Gleeden riunisce oggi oltre 1,9 milioni di iscritti. Dal team marketing e comunicazione a quello editoriale, passando per il team design, sono le donne a condurre le danze. Circondate inoltre da una cerchia di esperti, autori, sociologi, psicologi che contribuiscono ad una riflessione intorno al tema della libertà di coppia.

L’accesso e l’iscrizione al sito Gleeden.com sono completamente gratuiti per gli uomini e le donne.

Contatto stampa – Gleeden Italia
Valeria Olivato – valeria@gleeden.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>