Informativa breve sui cookie

Festa del papà:tante idee regalo

Comment

Curiosità
images

Mercoledì 19 Marzo ricorre la festa del papà, ossia la giornata nella quale si ricorda l’importanza dei genitori maschi. In Italia è una consuetudine molto radicata infatti, in ogni regione vi sono tradizioni specifiche e piatti particolari, come i bignè di San Giuseppe.

Per omaggiare il nostro papà non è necessario un grande regalo ma un piccolo pensiero sincero che dimostri tutto il nostro affetto ed attaccamento nei suoi confronti. Ecco quattro idee per la festa del papà.

1 libri. Un romanzo, una raccolta di poesie ma anche un manuale per perfezionare una passione, come per esempio suonare la chitarra o cantare. Le possibilità sono infinite: dal costruire modellini al fai da te, senza dimenticare la pesca o le due ruote.

2 prodotti personali. Potete acquistare dei prodotti per la cura della pelle, per esempio una buona maschera purificante oppure una crema nutriente. Molto graditi anche gli accessori per la barba. o per il taglio dei capelli.

3 sport. Per festeggiare l’arrivo della bella stagione va benissimo una bicicletta, dell’abbigliamento sportivo oppure un contapassi da polso. Se invece il papà ama stare a casa, niente di meglio che uno step, dei pesi per le braccia o una panca, magari di quelle adatte ai piccoli spazi.

4 fine settimana. Anche i nostri papà hanno diritto a qualche giorno di riposo quindi, perchè non regalare una notte lontano dalla solita vita. Si può scegliere un albero in montagna oppure un agriturismo fuori porta dove poter trascorre con la sua dolce metà una giornata di relax e divertimento. Esistono numerose strutture che offrono il pernottamento di una stanza a partire da, circa, 40 euro per notte.


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>