Informativa breve sui cookie

Tante ricette golose in:”Las vegans. Le mie ricette vegane, sane, golose e rock”

Comment

Cinema e libri Curiosità
download (1)

Se anche voi avete, ogni giorno, il problema di cosa cucinare è giunto il momento di provare nuove ed interessanti ricette, come quelle proposte in “ Las vegans. Le mie ricette vegane, sane, golose e rock”.

L’autrice è Paola Maugeri, volto noto della televisione, grande conoscitrice della musica e affermata conduttrice.

Paola Maugeri è da sempre interessata al rispetto della natura e recentemente ha pubblicato “La mia vita ad impatto zero”, un libro nel quale ha illustrato il suo modo di vivere amico dell’ambiente. Ora, si cimenta con ricette vegan molto divertenti e gustose; inoltre, per ogni preparazione indica una canzone con la quale accompagnarla. Il volume “Las vegans. Le mie ricette vegane, sane, golose e rock” è già acquistabile ed è edito da Mondadori.

In questa raccolta di ricette, gli ingredienti sono tutti vegan cioè non derivati dal mondo animale; questo tipo di alimentazione è non soltanto sana ma aiuta anche a proteggere il benessere del mondo che ci circonda perchè si riducono le emissioni che derivano dagli allevamenti, si riduce il consumo di acqua e lo sfruttamento intensivo del suolo.

Questo libro è interessante perchè fornisce tante idee divertenti e stuzzicanti per portare in tavola prodotti genuini e poco costosi; inoltre, ci riabitua ad utilizzare ingredienti spesso dimenticati, come i benefici legumi.

“Las vegans. Le mie ricette vegane, sane, golose e rock” è consigliato anche a chi non è nè vegan nè vegetariano perchè permette di scoprire ricette golose, semplici ed amiche della nostra salute. Infatti, preferendo alimenti vegetali si riduce la possibilità di avere alti livelli di colesterolo nel sangue o di andare incontro a patologie cardiovascolari.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>