Informativa breve sui cookie

Ponte dell’Immacolata Destinazioni low cost per single

Comment

vita da single
images

L’otto Dicembre è la festa dell’Immacolata, una giornata di ferie e riposo che cade di lunedì, offrendo la possibilità di realizzare lunghi ponti.

L’Immacolata è una celebrazione liturgica particolarmente importante che viene ricordata con manifestazioni e processioni affascinanti. Sin dai primi giorni del mese di Dicembre si respira, un po’ ovunque, aria di festa; in molte città sono addobbate e non mancano i classici mercatini di Natale.

I single che vogliono organizzare un fine settimana a fare compere o per conoscere gente nuova hanno varie possibilità, sia nel nostro Paese che all’estero. Grazie ai voli low cost della compagnia Ryanair è possibile arrivare in Germania a prezzi davvero contenuti. Chi non vuole perdersi i mercatini di Francoforte deve approfittare subito delle tariffe scontate; un biglietto da Roma Ciampino a Francoforte Hann parte da soli 25.99 euro. I biglietti devono essere prenotati il prima possibile online perché si tratta di offerte soggette a limitazioni e disponibilità.


I single interessati ai voli low per l’Immacolata non possono perdere le occasioni di Transavia che offre tratte a prezzi ribassati per raggiungere varie capitali europee, come Amsterdam e Parigi. Un biglietto Venezia-Amsterdam parte da soli 35 euro mentre da Pisa per Paigi Orly si parte da 30 euro. Per tutte le informazioni e le prenotazioni: transavia.com

Se preferite trascorre l’otto Dicembre in Italia organizzate un fine settimana in campagna, per esempio nella verde Umbria o presso l’altopiano del Gargano, in Puglia. Chi ama l’alta quota provi l’emozione della montagna più alta della Sardegna, il Gennargentu, o quella delle vette del Gran Sasso.

I single che amano l’arte possono recarsi a Roma dove è aperto il palazzo senatorio ma anche gli altri musei cittadini, come per esempio l maestosa villa dell’imperatore Massenzio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>