Informativa breve sui cookie

Uomini col senso dell’umorismo piacciono alle donne

Comment

Curiosità
uomo-sorriso

Alle donne piacciono gli uomini divertenti. Diverse ricerche hanno confermato una verità già nota, secondo la quale l’umorismo può, almeno in parte, sopperire alla mancanza di un fisico da atleta.

A determinare l’attrazione femminile nei confronti dei maschi simpatici sono una complessità di fattori, fra i quali vi è anche un fattore inconscio. Infatti, nella storia dell’evoluzione umana, le donne hanno sempre preferito compagni dall’umore positivo perché meno predisposti a cadere in depressione, più ottimisti e quindi anche più in salute.


Secondo un’indagine compiuta da “The age”, le intervistate hanno dichiarato che uno degli aspetti che viene maggiormente preso in esame riguarda la capacità di un uomo di essere affettuoso e premuroso. Passerebbero quindi, in secondo piano altri elementi che, da sempre, sono stati considerati vincenti, come per esempio dei pettorali scolpiti ed un volto da bello e dannato.

L’inchiesta ha evidenziato che le donne sono attratte da uomini allegri, a prescindere dal loro aspetto fisico; infatti, la stragrande maggioranza delle intervistate ha dichiarato che non rifiuterebbe di uscire con un partner in grado di farla ridere.

Anche se probabilmente non sempre il carattere vince sull’aspetto fisico, l’umorismo è, comunque, una carta vincente nei rapporti uomo-donna.

Se anche voi volete far breccia in un cuore femminile, buttate via l’aria triste e corrucciata e sfoderate la vostra simpatia. A colpi di risate e battute intelligenti raddoppiate la possibilità che lei vi dica sì ed accetti un invito da voi, anche se non incarnate fisicamente il loro ideale di uomo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>