Informativa breve sui cookie

Capodanno:idee viaggio per single

Comment

vita da single
images

Se siete single e non avete ancora deciso come trascorrere il Capodanno non perdetevi i nostri suggerimenti per delle vacanze low cost e diverse dal solito.

I single ma anche chi parte con gli amici può andare alla scoperta della Francia con nuovi voli di Volotea. La compagnia iberica ha inaugurato due nuovi voli: Pisa-Nantes e Pisa-Bordeaux. Due città ricche di fascino, cultura e buon cibo; la loro offerta è molto ampia e comprende molte occasioni di svago, anche notturno.

Un’altra idea per Capodanno è l’Albania. La compagnia italiana Blu express propone, nel complesso, 58 tratte dal nostro Paese all’Albania; da poco, il vettore italiano ha inaugurato la tratta Genova-Tirana.


Acquistando un biglietto di Blu express per l’Albania si ha diritto ad imbarcare un bagaglio a mano dal peso massimo di dieci chili. Invece, chi vuole trasportare un bagaglio in stiva ha diritto ad uno sconto pari al 50%, soltanto per i voli verso l’Albania. Si tratta di una promozione valida soltanto fino al prossimo 31 Marzo che riguarda bagagli del peso massimo di 30 chili. Chi ama il caldo anche durante l’inverno, fra le mete più scelte rientrano il Mar Rosso e le Maldive.

Se i giorni di ferie sono pochi o preferite restare in Italia potete trascorrere un bellissimo e suggestivo Capodanno sulla neve, in località internazionali come Aosta, Madonna di Campiglio o Cortina.

I single che sono alla ricerca di qualche giorno di riposo, magari immersi nel verde, hanno varie possibilità:dagli agriturismi delle colline toscane ad un soggiorno sul Lago Maggiore dove è anche possibile godere di ottime stazioni sciistiche.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>