Informativa breve sui cookie

Festa del Papà sicurezza stradale promossa da 123 Gomme

Comment

Giornata


REIF_Logo_123gomme_itIl rivenditore di pneumatici online offre per l’occasione uno sconto speciale a tutti i padri che vorranno rendere le loro vetture più sicure.


Bielefeld / Hannover 16 marzo 2015 – Secondo le ultime indagini ISTAT sugli incidenti stradali, ben l’85,7% di quelli avvenuti in Italia nel 2013 sono stati preceduti da frenata. In tutti questi incidenti un ruolo fondamentale è svolto, oltre che dal corretto funzionamento del sistema frenante, anche dalle 
condizioni degli pneumatici; le cattive condizioni dovute all’incuria degli automobilisti, infatti, anche se spesso non rappresentano la principale causa dell’incidente, possono favorire il verificarsi di un sinistro oppure renderne più grave il bilancio per le cose o le persone.

Partendo da questa consapevolezza, in occasione della Festa del Papà, lo shop online 123gomme.it, specializzato nella vendita di pneumatici di marca a prezzi convenienti, darà il suo contributo a favore della sicurezza stradale offrendo uno sconto speciale a tutti i padri che con l’occasione vorranno rendere le loro auto più sicure facendo un regalo speciale alle loro famiglie.

Dal 19 marzo al 31 marzo sul sito http://www.123gomme.it/ sarà possibile acquistare cerchi in lega, acciaio e alluminio completi di pneumatici con uno sconto del 5%, semplicemente inserendo il codice CSitAKR15 nell’apposito campo.

Tutti gli incidenti, soprattutto quelli che provocano gravi lesioni o la morte, hanno ripercussioni su intere famiglie anche se non sono le vittime dirette. Vengono a mancare dei padri, delle madri, dei fratelli, dei parenti, per questo in una giornata così speciale, 123gomme ha voluto dare il proprio contributo per rendere i mezzi a motore più sicuri e abbassare così il numero di incidenti che provoca lesioni permanenti.


********************************************

 

reifencom GmbH gestisce in Italia 123gomme.it, uno shop online che offre un ampio assortimento di pneumatici di marca a prezzi convenienti. 960 centri specializzati in Italia li supportano nel cambio e montaggio. In Germania l’azienda vanta una rete di 36 filiali, uno shop online (reifen.com) e 2500 partner di montaggio. In Austria, Francia e Svizzera reifencom GmbH è presente con uno shop online per ogni paese e oltre 1.300 partner di montaggio. La gamma di prodotti include pneumatici per autovetture, cerchi, ruote complete, pneumatici per motocicli, off road e per furgoni, oltre a un’ampia scelta di accessori (www.123gomme.it)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>