Informativa breve sui cookie

Uomini, come vestirsi al primo appuntamento

Comment

Curiosità
images

 

Siete raggianti perché avete strappato, finalmente, un appuntamento ad una donna ma siete avviliti perché non sapete cosa indossare.

Ricordatevi che le donne sono molto attente al look e osservano anche i minimi dettagli, come per esempio i calzini corti o le unghie scheggiate e poco curate.

Per il primo appuntamento scegliete un abbigliamento che rispecchi il vostro modo di essere e vi faccia sentire comodi e sicuri. Se siete abituati ad indossare abito e camicia non optate improvvisamente per bermuda e magliettina così come se siete sportivi evitate le giacche ed i pantaloni super eleganti e formali.

Un abbigliamento casual estivo potrebbe essere composto da una polo, preferibilmente tinta unica e rigorosamente senza scritte, e pantaloni leggeri o jeans, non sdruciti e strappati. Abbinate dei mocassini o delle sneakers in tinta con calzini lunghi e scuri. Per la stagione fredda invece, una camicia con pantaloni, anche modello slim, o un maglione di buona fattura e jeans. Per quanto riguarda le calzature invernali dite addio agli stivali con i tacchi e alle scamosciate del nonno.

Al prima appuntamento, e sempre, evitate le canotte trasparenti, le camice aperte sul petto villoso incorniciato da catene d’oro, magliettine aderentissime fosforescenti,cinture con fibbioni, ciabatte e sandali con i calzini.

Se volete un look formale optate per un abito con camicia, anche da portare senza cravatta. D’estate vanno benissimo i colori chiari, come per esempio il grigio o il blu, mentre d’inverno potete scegliere quelli più scuri, come il nero.

Non dimenticate di ritoccare i capelli, le basette e la barba.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>