Informativa breve sui cookie

Spedizioni economiche e convenienti: ecco a chi affidarsi!

Comment

Uncategorized
spedizioni-economiche[1]

Se siete alla ricerca di spedizioni economiche ed assicurate, la risposta ai vostri interrogativi è rappresentata da Spedireadesso.com. Si tratta di una azienda che si contraddistingue per innumerevoli vantaggi: spedizioni sicure, affidabili, puntuali e soprattutto convenienti dal punto di vista economico! Le tariffe, infatti, sono basse ma nel contempo i servizi sono altamente qualitativi.

Spedireadesso.com è uno spedizioniere serio ed affidabile. Il suo obiettivo è quello di accorciare le distanze esistenti tra mittente e destinatario offrendo un servizio all’avanguardia. L’assistenza, sia online che telefonica, è tempestiva e gratuita e in ogni momento, grazie al servizio online di tracciabilità, potrete monitorare la vostra spedizione: inserendo il tracking number nell’apposito box presente, come vedrete, sul sito, scoprirete non solo il percorso attuale del pacco ma anche quando arriverà a destinazione! Questa grande realtà aziendale assicura a tutti spedizioni economiche, in quanto è in grado di garantire il miglior prezzo sul mercato. Il pacco, inoltre, per raggiungere il mittente e la destinazione desiderata, impiegherà pochissimo tempo, dalle 24 alle 48 ore! Il cliente, inoltre, scegliendo questo spedizioniere online, può usufruire di diversi vantaggi: non solo tracciabilità e assistenza gratuite, ma anche mettere la propria merce e i propri prodotti in mani sicure, dal momento che l’azienda ha stretto partnership con i più importanti corrieri espresso nazionali ed internazionali.

E adesso vediamo come orientarvi. Per spedire un pacco contenente valigie, bagagli, attrezzature sportive, abbigliamento, bottiglie vuote poste in apposite cantinette di polistirolo e tanto altro ancora ( entro i limiti previsti per legge, a tal proposito controllate la lista degli oggetti proibiti presente sul sito), cliccate su “Spedisci Pacco”. Compilate il modulo inserendo dati del mittente e del destinatario, inserite le misure del pacco ( dopo averlo imballato seguendo le piccole e semplici regole che troverete sul sito, ad esempio utilizzo di una scatola di cartone a doppia onda ben solida e senza strappi o graffi, etc) e indicate la data di ritiro da parte del corriere espresso nonché la descrizione del contenuto ovvero della merce presente nel pacco.

Effettuate il pagamento ( tramite carta di credito o Paypal) e successivamente aprite la vostra e-mail ( l’indirizzo dovrà essere indicato in fase di prenotazione dell’ordine) e stampate l’etichetta di spedizione che dovrà essere ben incollata sul pacco pronto per essere ritirato dal funzionario e spedito. Se avete bisogno di spedire merce pesante, Spedireadesso.com offre il servizio di spedizioni economiche di pallet. Sul sito è presente il pulsante “Spedisci Pallet” dal quale potrete direttamente richiedere un preventivo e ricevere, entro pochi minuti, una risposta, grazie alla quale vi sarà illustrata tutta la procedura.

Le tariffe, in questo caso, non sono tutte uguali, ma sono definite in relazione alla richiesta di preventivo inoltrata dall’utente. Per spedire una busta oppure un piccolo pacco contenente prodotti fino a 1 kg, invece, dovrete seguire le istruzioni dopo aver cliccato su “Spedisci busta”! La tariffa, in questo caso dipenderà, come per i pacchi, dalla destinazione ( ad esempio l’Europa è stata “suddivisa” in tre zone con tre differenti tariffe…).

Spedireadesso.com è davvero conveniente, non credete?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>