Informativa breve sui cookie

Miami Beach dei fratelli Vanzina: un modo allegro per un viaggio differente

Comment

Cinema e libri
Miami Beach dei fratelli Vanzina: un modo allegro per un viaggio differente

Estate tempo i cinema in allegria anche per chi è solo! Se si vuole passare un pomeriggio tra risate e spensieratezza c’è in questi giorni in tutte le sale un film eccezionale è uscito il  1 giugno e il nuovo film dei fratelli Vanzina, dal titolo “Miami Beach”.

Esilerante, leggero, divertente, rilassante: estivo.

I fratelli Vanzina sono coloro che tra una risata ed una cinepresa hanno lanciato tormentoni ed epoche: Sapore di Mare, Vacanze di Natale, Mai Stati Uniti, non sono solo momenti di risate tra amici ma veri e propri cult di generazioni che hanno fatto gli ultimi 30 anni di Italia. Al mare o in montagna, d’estate o per Natale senza un film dei Fratelli Vanzina non si può stare.

Ed allora grazie alla partecipazione di Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni e Giampaolo Morelli” il regista Carlo Vanzina è riuscito a fare uno straordinario Miami Beach in chiave nostrana.

Una commedia ambientata in Florida sulle favolose spiagge di Miami Beach con un italian sound tutto da scoprire.  Ricky Memphis, un padre in cerca della figlia adolescente fuggita  a Miami Beach,  e poi ovviamente una milanesissima Paola Minaccioni ed un romanissimo Max Tortora nelle vesti di una raffinata donna di città ed un cafone di periferia

Max Tortora  da poco ha preso parte a  La Coppia dei campioni dove ha recitato insieme a Massimo Boldi mentre Paola Minaccioni era nel cast di Pecore in erba. 

Miami Beach è un film tutto da vedere  e da seguire  a questo link  http://9nl.de/U0ECU0E.

Una serata a tutto cinema come se ne vedono di rado, tra risate, pop corn e bevande fresche per ridere e conoscere un mondo a metà tra l’America tutta luci e lustrini e l’italiano medio .

Il fim è una commedia romantica ambientata tra gli italiani d’America,  con i pregi ed i difetti  e questo l’esilerante  quarto film girato negli Stati Uniti dai fratelli Vanzina dopo Vacanze in America, Sognando la California e Mai Stati Uniti.

Un assaggio prima di andare al cinema?



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>