Informativa breve sui cookie

Gli uomini e le donne: Ometti di Mario Milani

Comment

Cinema e libri
9788804647720

A tutti gli uomini soli sono capitate delle storie sentimentali che poi,per una pluralità di motivi, sono finite male. Se volete ritrovare il buonumore, sorridere sul complicato rapporto fra uomo e donna in amore non perdetevi la lettura del romanzo Ometti, firmato da Mario Milani. Ometti è un libro scaccia pensieri che, grazie alla fine ironia analizza le dinamiche che si instaurano fra maschi e femmine.

Il racconto è costituito da una raccolta di pensieri, cento, che trattano argomenti vari fra i quali il sentimento che lega Mario Milani alla sua donna Elisabetta Citrelli. Ometti è incentrato, in parte, sui difficili equilibri di coppia e su come riuscire ad andare d’accordo. Nel libro si espone la teoria che le donne sono più forti degli uomini e che riescono a sottometterli ed imporre la loro realtà. Con le loro armi riescono ad imporsi sulla volontà degli uomini e a prendere il potere della vita familiare.

Ometti è un libro esilarante che invita a riflettere non soltanto sull’amore e sui sentimenti ma anche su molte altre questioni. Il protagonista, per esempio, ha fondato il movimento che si batte contro le cene in piedi, chiamato Scip. Il romanzo è arricchito con la biografia di Mario Milani curata dal suo seguace Federico Anchisi.

Ometti è un romanzo per uomini e per donne che hanno voglio di sorridere e riflettere sull’amore e la vita.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>