Informativa breve sui cookie

Vacanze di Pasqua 2017, mete

Comment

Giornata news varie
fiore,primavera,pasqua

Le vacanze di Pasqua sono ormai vicine. Le donne e gli uomini soli che vogliono trascorrere le feste di Pasqua in viaggio e lontani da casa sono davvero tanti.

 Le destinazioni più ambite per Pasqua 2017 sono state svelate dal sito internet Kayak.it.

La regione più scelta è la Sicilia con Catania che ottiene il primo posto mentre Palermo il terzo. La seconda città italiana preferita per le vacanze di Pasqua del 2017 è Milano, che vanta il titolo di città dei single. Secondo il sito internet Kayak.it le altre mete delle vacanze pasquali sono la Puglia, con Bari all’ottavo posto e Trapani che si ferma in decima posizione. Napoli è al quinto posto, Torino al settimo e Roma ottiene il quarto. Una città molto ambita per Pasqua è Venezia che si aggiudica il nono posto e che potrebbe diventare la cornice perfetta per trovare la persona del cuore. A Pasqua, quest’anno, si visitano anche Torino ed Olbia, un centro turistico accogliente dal quale poter giungere facilmente anche in Costa Smeralda. Un numero crescente di Italiani, per Pasqua 2017, vuole visitare le bellezze di Pantelleria e Lampedusa che registrano, rispettivamente, una crescita delle ricerche del 62% e del 120%.

Un’idea vacanza per chi è solo sono le crociere per single o un viaggio organizzato durante il quale divertirsi e fare nuove amicizie.

Buona Pasqua!

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>