Informativa breve sui cookie

Tagli capelli uomo estate 2017

Comment

corpo Curiosità
foto Missione Notizia

La bella stagione spinge molti uomini a rinnovare il proprio look e a tagliare i capelli. Il trend della moda maschile in fatto di capelli propone dei tagli che combinano praticità e bellezza.

Gli uomini che progettano vacanze estive all’insegna dell’avventura e della libertà possono scegliere untaglio rasato. I tagli rasati, fra i quali si riconferma il buzz cut, esaltano il volto e hanno bisogno di poche cure. Molto glamour i tagli medi che arrivano proprio sotto le orecchie e si possono pettinare completamente all’indietro.

I tagli maschili dell’estate del 2017 sono resi speciali da due dettagli: il ciuffo e la riga laterale. Il ciuffo, che si può portare anche con i tagli molto corti, è davvero versatile e cool, soprattutto se si ottiene un effetto volutamente disordinato.

La moda estiva dei tagli da uomo non prescinda dalla frangia laterale che può essere sfoggiata anche nelle occasioni più importanti. La frangia laterale, imprescindibile anche per quanti amano i look ribelli e poco curati, si può sdrammatizzare con un maxi ciuffo oppure con una rasatura estrema ai lati della nuca.

Dopo aver tagliato i capelli bisogna pensare a barba e baffi che devono essere perfettamente coordinati. Per l’estate del 2017 i baffi sono uno dei trend più forti. Dritti, sottili, incurvati o folti possono anche essere portati con una leggera barba.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>