Informativa breve sui cookie

I più bei costumi da bagno dell’estate 2017

Comment

Abbigliamento varie
p238_1_01-640x320

p238_1_01-640x320E’ tempo di vacanze per uomini e donne soli e di rinfrescanti bagni. Che andiate al mare, al lago o in piscina è importante scegliere un costume glamour che esalti tutti i punti di forza.

Le donne, per l’estate del 2017, possono scegliere fra costumi interi, interi a fasce,  trikini o intramontabili bikini.  I costumi da bagno interi sono veramente deliziosi grazie alle decorazioni di punti luce, fiocchi, zip e paillette. Castigati o super scollati sono pensati per tutte, anche per le ragazze giovanissime che cercano modelli pratici ma femminili.

Le tendenze suggeriscono bikini in stile anni 1970, sgambati e con reggiseno a triangolo, o anni 1950 con slip a vita alta. I bikini per quest’estate sono arricchiti da fibbie, pon pon o ricami esclusivi. I colori must have sono il rosso, il bianco, l’azzurro ed il verde; fra le fantasie le più cool sono le floreali ed esotiche. Si riconfermano i pois e le righe, sia verticali che orizzontali.

Tantissimi i bikini pensati per essere abbinati con shorts o gonne lunghe, da sfoggiare durante le feste estive al mare.

costumi da bagno maschili dell’estate del 2017 comprendono i classici boxer, i pantaloncini lunghi o corti e gli slip. I modelli più spiritosi sono arricchiti da scritte ed applicazioni in colori a contrasto.

Le tonalità fashion per l’uomo sono l’arancione, il verde, il rosso ed il bianco; le stampe da preferire sono le righe e la fantasia militare. Per gli uomini che preferiscono costumi da bagno pratici ma non banali suggeriamo dei boxer corti tinta unita oppure con stampe geometriche o camuflage.

I pantaloncini lunghi dell’estate in corso si possono abbinare con una semplice maglietta bianca o con una camicia sportiva. Fra le tante proposte bisogna segnalare i costumi da bagno da uomo presenti nei grandi magazzini dove si può scegliere fra boxer con laccetti o pantaloncini a mezza gamba.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>