Informativa breve sui cookie

La barba tendenze moda inverno

Comment

corpo
La barba tendenze moda inverno

La barba continua ad essere uno dei must have della stagione fredda in corso. Curata e di lunghezza media la barba dell’inverno 2017 2018 è ordinata, squadrata e grafica.

La moda ha riconfermato la tendenza in corso già da qualche anno e ampiamente sdoganata dagli hipster che sfoggiavano baffi e barbe molto importanti. Le differenze riguardano quanto la barba debba essere folta e la forma che attualmente viene preferita geometrica e molto precisa.

Per essere fashion bisogna seguire dei semplici consigli relativa alla cura e alla lunghezza della barba. Se si ha già la barba è fondamentale accorciarla così che il risultato sia elegante e, contemporaneamente, molto naturale. La lunghezza deve essere media così che esalti i lineamenti senza coprirli o alterarli. Gli uomini che hanno poco tempo possono optare per una semplice barba di qualche giorno da regolare in poche mosse anche da sé.

La barba tendenze fashion

Le tendenze “barba” durante l’inverno prevedono che sia lucida e piacevole da osservare. Per questo è necessario prevedere degli appuntamenti ravvicinati col barbiere e mettere in conto di dedicare alla nostra barba quotidianamente del tempo. Oltre ad essere spuntata e regolata, deve essere lavata e trattata con prodotti specifici come oli o creme in grado di nutrire e disciplinare. Sul mercato si trovano numerosi accessori che permettono di sfoggiare sempre un volto perfetto, come per esempio lozioni ammorbidenti e spazzole. Un altro prodotto da avere sempre è la brillantina che regala un risultato preciso e morbido.

La barba e i baffi alla moda

La moda per i baffi è in parte simile a quella della barba perché propone lunghezze meno evidenti e stili più sobri e meno fantasiosi. Anche per quest’inverno i baffi possono essere portati sul viso glabro o sulla barba, sempre a patto che sia piuttosto corta.

La colorazione della barba merita un discorso a sé. Soprattutto in passato si preferiva tingere evitando così il bianco. Invece oggi la barba bianca è considerata molto affascinante e glamour.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>