Informativa breve sui cookie

Capodanno, ecco cosa fare

Comment

vita da single
Capodanno, cosa fare

Capodanno è un giorno di festa e divertimento. In tutta Italia per Capodanno si svolgono molte manifestazioni. In questi giorni è possibile visitare musei e mostre.

Il primo giorno dell’anno tradizionalmente si trascorre con gli amici a tavola. Invece al pomeriggio ci si concede una passeggiata ed una puntata al cinema. Sono moltissimi però coloro che per festeggiare l’anno nuovo preferiscono una vacanza o la classica settimana bianca.

Capodanno per mostre e città d’arte

A Milano a San Silvestro e a Capodanno è aperta la mostra di Palazzo reale dedicata a Michelangelo Merisi. “Dentro Caravaggio” è visitabile il 31 dicembre ed il primo gennaio 2018 fino alle 19.30.

Se siete single ed amate la montagna Capodanno è il periodo giusto per andare a sciare oppure a svolgere altre attività. All’interno del programma di “Ciaspolappennino 2018” sono numerose le occasioni per andare a camminare in luoghi meravigliosi come a Fanano e a Monte Cervarola.

Il primo giorno dell’anno può essere l’occasione per una giornata in una meravigliosa città d’arte come Pistoia, Vicenza, Matera o Firenze che resta una delle destinazioni più ambite al mondo.

Capodanno di relax

I giorni di Capodanno si possono trascorrere in completo relax dedicandosi alla cura di sé stessi, per esempio prenotando qualche giorno in una beauty farm. Una soluzione adatta anche a chi ha dei bambini sono le terme dove è possibile approfittare di vari trattamenti per il benessere di corpo e mente.

Se si vuole riposare e recuperare le forze in vista della ripresa lavorativa si può optare per una vacanza in un luogo esotico, magari ai Caraibi, o in una città balneare dove fare lunghe passeggiate osservando il mare.

Per iniziare l’anno con il piede giusto si può decidere di prenotare in uno dei tanti piccoli e deliziosi borghi italiani dove godere di quiete, natura e buon cibo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>