Informativa breve sui cookie

La Cartomanzia seria: pregi e virtù

Comment

Curiosità
cartomanzia

La Cartomanzia seria: pregi e virtù

Molti non sanno che la cartomanzia seria ha origine celtica. Alcuni studiosi dicono di prendere tale affermazione con il beneficio del dubbio. Alcuni sostengono che la nascita della cartomanzia risale al tempo degli egizi, i quali avevano un mazzo di carte composto 78 sottilissime foglie d’oro inciso, divise ancora in:

56 Arcani minori:

· Bastoni

· Denari

· Coppe

· Spade

22 Arcani maggiori che rappresentavano simbolicamente personaggi vari.

È noto che gli egizi credevano molto nella divinazione e lo dimostra il loro culto agli dei. Pertanto anche questa origine della cartomanzia è accettata, di cui ci sono varie testimonianze.

La sua diffusione è destinata a far luce su molti aspetti della vita quotidiana a breve e lungo termine. Nell’immaginario collettivo la cartomanzia è associata alla magia. In realtà, si tratta di scienza, derivante da molti fattori impliciti, nonché la sensibilità e la bravura della cartomante.

La Cartomanzia seria si divide principalmente in:

· Cartomanzia d’amore

· Cartomanzia professionale

· Cartomanzia quotidiana

E’ legittimo chiedersi se la figura del cartomante è una figura seria. Le carte usate sono individuali, nessun cartomante serio userebbe un mazzo non suo. Le carterappresentano ogni casa astrologica e devono essere interpretate sui punti forti e deboli della casa corrispondente alle esigenze del cliente.

Soffermiamoci sulla figura dei cartomanti, essi devono necessariamente essere persone di alta sensibilità, spesso mantengono un basso profilo per proteggere se stessi e i loro clienti.

Devono entrare in sintonia empatica con il cliente e capire a fondo il loro tormento, infatti, anche se ad honorem, il cartomante è un buon psicologo.

Ci sono diverse figure di cartomante: sensitivo, veggente, lettore.

Chi si rivolge a questa figura per ricevere un vero aiuto deve credere nella cartomanzia seria ed essere fiducioso, diversamente il rapporto non funziona e questo vale per qualsiasi forma di cartomanzia.

La richiesta più frequente è quella legata all’amore, sentimento che incide pesantemente sulle nostre vite, scelte, sentimenti e amicizie. Oltre alla cartomanzia “fisica” esiste anche la cartomanzia on line, una soluzione perfetta e adatta per tutte quelle persoche che hanno bisogno di un supporto.

I tarocchi non hanno il potere di cambiare eventi futuri, ma possono aiutarti ad anticiparli. La lettura quotidiana dei tarocchi è il modo perfetto per iniziare la giornata. Chi ha problemi o speranze nel campo dell’amore può trarre enorme beneficio dalla cartomanzia seria .

Ricorda che la lettura delle carte non fa miracoli, ma può indirizzarti verso scelte oculate, in maniera tale che tu possa agire di conseguenza. Il cartomante specializzato nei problemi di cuore è una figura “magica, riesce attraverso il suo mazzo a individuare fatti e persone che ti sono nemiche o amiche, persone che si frappongono fra te e la persona che ami, il presente o il futuro nel campo dei sentimenti. Perciò, affidarsi a un/a cartomante serio specifica nel campo amoroso ti aiuterà a vedere le cose con più razionalità e distacco, solo in questo modo potrai agire di conseguenza. Avvicinati con positività a questa forma divinatoria e ti accorgerai di come le prospettive cambiano. La visione delle cose è soggettiva, ma un buon aiuto non guasta.

Se sei un uomo con problemi amorosi, di lavoro, salute, economici affidati tranquillamente a un cartomante, un nuovo mondo si aprirà davanti a te.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>