Informativa breve sui cookie

Moda uomo: cosa indossare a Capodanno?

Comment

Abbigliamento
forpen abbigliamento uomo

 

 

Tra le tendenze della moda per uomo di questo inverno 2017/2018 sicuramente il casual chic per un look informale è il più cercato. Naturalmente le passerelle propongono soluzioni spesso azzardate ma è possibile scegliere degli outfit da sperimentare e rimescolare per nuovi abbinamenti.

Innanzitutto, tra i colori della stagione per l’abbigliamento maschile: il blu e il grigio. Torna alla grande il cammello che diventa più o meno formale a seconda delle occasioni.

E vista l’occasione del Capodanno, osare un tocco di rosso (tra l’altro colore top della stagione) sarà di sicuro una variante originale, anche se scelto solo per un maglione.

E per quanto riguarda le maglie, così come per la moda invernale femminile, tornano anche per l’uomo: il dolcevita da indossare con la giacca formale per un capodanno casual chic. Il maglione oversize, da portare per un capodanno più sportivo magari in montagna con gli amici e da abbinare a pantaloni casual e scarponcini.

Siete invitati ad una festa dove si prevede un outfit più elegante? Scegliete un gilet o un panciotto tornati alla grande. Per quanto riguarda i pantaloni meglio scegliere quelli slim per una vestibilità più classica con tessuti confortevoli.

Il capospalla più elegante di sicuro è il cappotto, quest’anno dall’aria vintage che richiama i tessuti naturali. Il piumino resta sempre tra i pezzi forti dell’inverno, in tessuti tecnici ma pratici resta il capo più caldo della stagione.

Per chi preferisce un look più originale a Capodanno potrà osare con una giacca in velluto, uno dei tessuti must have della stagione. Oppure optate per qualche dettaglio in raso che rende tutto l’outfit più chic.

La giacca rimane sempre il capo più elegante da indossare durante un evento particolare come il Capodanno, quest’anno in particolare va molto il modello più classico però in fantasia e in tessuto di lana.
La potrete tranquillamente riutilizzare in molte altre occasioni cambiando gli accessori o il tipo di pantaloni e rendendola un perfetto capo casual.

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>