Informativa breve sui cookie

La moda curvy per lui e lei

Comment

Abbigliamento corpo
La moda curvy per lui e lei

La moda curvy è ricca di proposte fashion per lei e lui. Sofisticata o casual la moda curvy propone capi bellissimi che permettono di esaltare al meglio il fisico.

La moda curvy per lui

La moda curvy, da qualche tempo, si rivolge agli uomini. Camicie, pantaloni ma anche short e capi spalla confezionati per valorizzare il proprio aspetto si trovano in vendita facilmente, anche online.

Le tonalità da preferire sono soprattutto le scure ma non bisogna trascurare di aggiungere dei tocchi più chiari. I colori più tenui si possono utilizzare non solo per gli accessori, per esempio una sciarpa, ma anche per dei capi a patto che si scelga una taglia adatta. L’errore da non commettere è indossare misure eccessivamente strette o larghe perché si corre il rischio di evidenziare i chili di troppo.

Una bel pantalone slim si può abbinare con un maglione oppure, per un look più casual, con una camicia da portare fuori mentre le t-shirt è opportuno che non siano troppo abbondanti. I look si possono impreziosire con un giubbino leggero, d’estate, o un accessorio cool come un bel bracciale.

Per le occasioni più formali non si può rinunciare ad un abito di taglio asciutto da abbinare ad un trench o ad un cappotto secondo la stagione.

La moda curvy per lei

La moda curvy per lei è veramente molto interessante e propone idee glamour per ogni stagione.

Se si ha una taglia plus size si può scegliere fra gonne e pantaloni, preferibilmente a vita alta. Le gonne da preferire in caso di gambe tornite dovrebbero essere sotto il ginocchio mentre le calze da preferire sono le coprenti.

I colori per la bella stagione sono il rosso, il giallo, il verde ed il bianco.

Un consiglio fashion è preferire abiti tinta unita evitando le fantasie troppo evidenti e colorate che possono mettere troppo in evidenze le curve.

Per quanto riguarda gli accessori bisogna fare attenzione ad armonizzare la figura e a non stravolgere le proporzioni e . Gli orecchini attirano l’attenzione sul volto e sulle spalle così come gli anelli sulle mani ecco perché devono essere sobri, spiritosi e di dimensioni adeguate.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>