Informativa breve sui cookie

Gli uomini divertenti conquistano di più

Comment

Curiosità
Gli uomini divertenti conquistano di più

Gli uomini divertenti sono considerati più affascinanti ed interessanti. La dimostrazione che gli uomini divertenti siano maggiormente apprezzati dalle donne è confermata anche dalla scienza.

Per le donne avere a fianco un compagno ironico è fondamentale perché l’ironia è sinonimo di intelligenza e buon umore.

Gli uomini divertenti piacciono, cosa dice la scienza

Essere ironici è un’arma di conquista. Le donne apprezzano particolarmente i compagni divertenti ed in grado di farle ridere.

Uno studio svolto negli Usa all’Università di Miami ha sottolineato che per le donne avere un compagno che le sappia far ridere è una dote fondamentale. Gli esperti hanno preso in esame 80 studenti sia donne che uomini che hanno risposto su quanto sia importante l’ironia. I dati hanno sottolineato che per le donne l’umorismo è fondamentale ed è una caratteristica molto apprezzata. Invece, per gli uomini si tratta di un aspetto meno importante anche non del tutto trascurabile.

Alla stessa conclusione sono arrivati gli scienziati dell’Università del Colorado che hanno concluso che l’ironia piace al sesso femminile e viene molto apprezzata. La spiegazione potrebbe essere rintracciata nel fatto che chi sa scherzare ha una marcia in più ed ha, in generale, un quoziente intellettuale maggiore. Vivere col sorriso attira e rientra fra le caratteristiche più apprezzate dalle donne nei loro partner.

Gli uomini divertenti, come essere ironici

L’umorismo è una dote che si può accrescere e migliorare. Imparare a far ridere dipende dalla capacità di osservazione ma anche dalle espressioni facciali e dalla gestualità.

Per diventare più simpatici è possibile lavorare su sé stessi, sulla ricchezza linguistica ma anche sull’empatia.

Inoltre, non bisogna trascurare l’ascolto attraverso il quale trovare idee per battute, scherzi o domande divertenti.

Nella conquista di una donna è poi importante non trascurare l’aspetto fisico facendo attenzione ad avere sempre i capelli puliti e le unghie curate. Gli abiti devono essere scelti in modo che evidenzino le caratteristiche positive come, per esempio, spalle larghe o assenza di ventre.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>