Informativa breve sui cookie

La moda uomo per l’autunno inverno

Comment

Abbigliamento news
La moda uomo per l’autunno inverno

La moda uomo per l’autunno inverno è fantasiosa e complessa. Stivali, piumini e giacche sartoriali fanno parte delle nuove collezioni della moda uomo per l’autunno inverno. I tessuti sono soprattutto il velluto ed il principe di Galles.

I colori fashion sono il verde, l’arancione, il blu, il rosso e anche il vitaminico giallo.

La moda uomo per l’autunno inverno, colori e fantasie

I colori più cool delle giornate invernali sono il mattone, il verde, il beige, il rosso ed il marrone. Sono presenti anche il giallo, il nero ed il bianco. Per rallegrare i look non possono mancare i metallizzati, come il bronzo e l’argento.

Le fantasie da preferire se si vuole essere veramente cool sono il tartan,le righe ed i quadretti. Nuovamente di tendenza le fantasie geometriche, sia piccole che più importanti, che caratterizzano soprattutto maglioni ed accessori.

Fra i tessuti è tornato di moda il principe di Galles mentre si riconferma ancora una volta il velluto, anche a righe grosse. Il velluto è protagonista non soltanto di pantaloni e giacche ma anche di abiti sartoriali di altissimo livello.

La moda uomo per l’autunno inverno, piumini e cappotti

Per proteggersi da freddo restando fashion si hanno a disposizione molte alternative. Un capospalla di grande attualità è il piumino, soprattutto se oversize. Si indossa con l’abbigliamento sportivo ma non solo, perché si può abbinare anche a jeans e camicia.

I cappotti delle collezioni di questa stagione sono ampi e realizzati soprattutto in lana ed ecopelle. Il connubio perfetto è con un abito dal taglio impeccabile.

Dagli anni 1970 sono tornati i bomber, spesso con cappuccio e foderati di morbida pelliccia.

L’outfit maschile per l’autunno inverno comprende sciarpe e guanti. I cappelli del momento sono, soprattutto, di lana da portare con o senza risvolto.

Gli altri accessori indispensabili per dare carattere è l’ampia categorie delle borse. Da quelle da lavoro ai marsupi si tratta di un complemento non soltanto pratico ma modaiolo. Questi ultimi possono essere scelti in versione casual, per esempio per il fine settimana, oppure più eleganti proposti anche dal brand Berluti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>