Informativa breve sui cookie

Regalare un portafoglio uomo: quale modello scegliere

Comment

Abbigliamento
portafoglio uomo

Siete alla ricerca di un regalo da uomo, ma proprio non sapete cosa scegliere? Optate per un portafoglio uomo, un dono classico, sempre molto apprezzato, un vero e proprio evergreen che vi consentirà di non commettere errori. Ma quale modello di portafoglio scegliere?

Il migliore portafoglio da uomo è classico, realizzato in pelle, preferibilmente di colore nero oppure marrone, e di dimensioni ridotte. Anche se a prima vista potrebbe sembrare impossibile, quanto tipologia di portafoglio va bene veramente per qualsiasi uomo. É perfetta per gli uomini eleganti e chic che sono spesso vestiti in giacca e cravatta, ma anche per gli uomini che vestono in modo casual. È perfetta per gli uomini più grandi e maturi, ma anche per i ragazzini delle scuole superiori. Si tratta insomma della tipologia di portafoglio in assoluto più versatile che sia possibile scovare in commercio. Per quanto riguarda le dimensioni, devono essere piccole perché gli uomini solitamente non portano con sé una borsa, a meno che non si tratti di una tracolla di piccole dimensioni, e sono soliti quindi mettere il portafoglio direttamente in tasca. Se però sapete che il festeggiato invece ama portare delle borse con sé, potete anche osare con portafoglio di dimensioni un po’ più grandi, sicuramente più trendy, meno classico.

Dove acquistare un portafoglio che sia in possesso di queste caratteristiche? Potete acquistare un portafoglio uomo firenze, culla della lavorazione della pelle artigianale, dove sono presenti pelletterie che tramando il loro sapere di generazione in generazione, che vivono in bilico tra il passato e il presente, sempre attente alle tradizioni infatti ma anche a quelle che sono le tendenze più importanti del momento. Le pelletterie presenti in città sono una scelta ideale per coloro che vogliono vivere una giornata di shopping davvero carica di emozioni, ma ricordate che alcune realtà sono oggi disponibili anche direttamente online, così che sia possibile per voi comprare questo dono in pochi click appena senza dovervi muovere da casa, così che sia anche possibile per voi riuscire a risparmiare davvero molto su questo acquisto.

Noi vi abbiamo consigliato colori neutri come il nero oppure il marrone, classici in modo davvero intenso e versatili. Ovviamente i portafogli da uomo oggi sono però disponibili in un’ampia gamma di colori. Si tratta di colori di tendenza che sono ideali solo nel caso di uomini che amano essere un po’ stravaganti e a cui non dispiace sentirsi sotto le luci dei riflettori. Per loro, potete optare anche allora per un portafoglio rosso, giallo oppure verde smeraldo. Sono infine molto belli i portafogli da uomo con disegni e scritte in rilievo oppure con applicazioni in altri materiali, un po’ più ricercati e ideali per coloro che desiderano avere degli accessori davvero molto originali. Ci sentiamo poi in dovere di ricordare che esistono portafogli da uomo piuttosto larghi che sono adatti soprattutto per coloro che sono in possesso del libretto degli assegni e che desiderano portarlo sempre con sé. Sono molte le caratteristiche da prendere in considerazione insomma al momento dell’acquisto, caratteristiche che sono semplici da scegliere dato che vi basta conoscere un minimo il festeggiato. Seguendo i nostri consigli riuscirete davvero a non sbagliare e ad acquistare il migliore portafoglio da offrire in dono ad una persona speciale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>