Informativa breve sui cookie

I regali di Natale proposte per tutti

Comment

vita da single
I regali di Natale proposte per tutti

I regali di Natale possono essere molto faticosi da individuare. E’ importante che i regali di Natale vengano scelti in anticipo, considerando i gusti di chi li riceverà. Per non fare errori è bene compilare una lista di tutti coloro che non possono essere assolutamente dimenticati.

I regali di Natale per i bambini

In occasione delle festività natalizie non possono mancare i regali per nipotini e figli di amici.

Secondo l’età dei piccoli si possono scegliere molti giocattoli educativi o stimolanti. Per i neonati si può pensare ad un set per il bagno, composto da accappatoio ed asciugamano, una copertina o un pupazzo. In alternativa andrà benissimo una cornice colorata o un simpatico quadro da appendere in cameretta.

I doni per bambini in età prescolare comprendono libri illustrati ed album da colorare corredati di matite ma anche un triciclo.

Nel caso si tratti di bimbi delle scuole elementari la scelta è veramente ampia. Dagli orologi alle penne passando per i giochi di società o per una bella scacchiera con pedine anche da dama.

In libreria si trovano molte proposte interessanti per tutte le età. Si può optare per un grande classico, per un libro di avventure ma anche per un dizionario o un manuale.

I regali di Natale, idee

Gli amici saranno contenti di ricevere un bonus da spendere in un negozio di informatica, anche virtuale, o sportivo. Molto apprezzate le bottiglie di vino o di liquore e piccoli elettrodomestici, come una aspirapolvere per tenere pulita la macchina.

Invece, per le amiche si può optare per una pianta da appartamento o se possiede un balcone per delle piante aromatiche o per un albero nano di agrumi. Altre idee sono piccoli oggetti per l’ufficio o lo studio come un planner, una penna creata con materiali riciclati o una pallina antistress.

Le proposte per genitori e parenti sono molto varie. Molto apprezzati i classici cesti di prodotti enogastronomici. In molti negozi viene data la possibilità di creare autonomamente un cesto personalizzato.

Per i colleghi si può optare per una calamita da mettere sul pc, una mini torcia o l’invito per una cena informale. Spendendo poco si possono creare calendari, tazze o magliette con fotografie o scritte simpatiche.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>