Informativa breve sui cookie

Il primo appuntamento con lui, gli accorgimenti da conoscere

Comment

Curiosità vita da single
Il primo appuntamento con lui, gli accorgimenti da conoscere

Il primo appuntamento con lui è sempre fonte di una certa preoccupazione. Per vivere il primo appuntamento con lui in maniera positiva è importante essere sé stessi, evitare le finzioni e le menzogne. La sincerità è un elemento che sarà molto apprezzato dal vostro partner.

Il primo appuntamento con lui, alcuni accorgimenti

Il look per la vostra prima uscita insieme deve essere curato ma non eccessivo. Meglio evitare abiti molto scollati, corti o appariscenti. E’ bene preferire un capo che vi valorizzi esprimendo il vostro gusto e la vostra personalità.

La stessa regola vale per il trucco. Gli uomini non apprezzano le donne troppo artefatte. Per conquistare il cuore del vostro lui preferite un make up elegante e leggero.

La sincerità è un’arma vincente. Fingere di essere diversi da quello che si è, è controproducente. Prima o poi, se la relazione dovesse andare avanti, la verità verrà fuori.

Anche se pensate che il primo incontro sia stato meraviglioso, il passo successivo aspettate che lo faccia lui. E’ meglio non chiedere subito di rivedervi quanto osservare il suo atteggiamento..

Il primo appuntamento con lui, gli errori

La prima volta fatevi trovare direttamente all’appuntamento. In questo modo se la serata dovesse prendere una piega poco piacevole potrete tornare a casa quando lo desiderate, in completa autonomia.

Il primo incontro dovrebbe avvenire in un luogo pubblico, come un ristorante o un bar. Per una questione di sicurezza, soprattutto se vi siete incontrati in rete, è preferibile avvertire un’amica fornendole le indicazioni essenziali.

La curiosità deve essere tenuta a bada. Sentirsi sotto interrogatorio non è piacevole e può farvi passare per delle impiccione. Dosate le domande, lasciatelo parlare ed ascoltate attentamente le sue parole.

Le strategie non sono sempre vincenti. Farsi desiderare per troppo tempo, non rispondere ai messaggi potrebbe anche essere interpretato come scarso interesse.

Inoltre, bisogna cercare di mantenere la capacità di giudizio, anche se lui vi piace tanto. Riuscire a capire se sia o meno la persona giusta, realmente, ridurrà al minimo le delusioni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>