Informativa breve sui cookie

Gli occhiali da sole maschili per la bella stagione, modelli e colori

Comment

Abbigliamento Curiosità vita da single
Gli occhiali da sole maschili per la bella stagione, modelli e colori

Gli occhiali da sole maschili per la bella stagione sono molto interessanti. Le proposte moda per gli occhiali da sole maschili prendono ispirazione dagli anni 1970. Indossare degli occhiali da sole di qualità è indispensabile per proteggere gli occhi dagli effetti dannosi dei raggi solari.

Gli occhiali da sole maschili, i modelli

A goccia, arrotondante oppure geometriche. Le lenti degli occhiali da sole della bella stagione soddisfano tutti i gusti e valorizzano ogni volto.

Le montature sono leggere e flessibili ma perfettamente aderenti e quindi veramente confortevoli. In alternativa, si possono scegliere montature più avvolgenti, particolarmente adatte per le attività sportive.

Una delle tendenza di questa stagione sono gli anni 1970, con il ritorno degli aviators e delle lenti arrotondate.

Molto moderni e perfetti per quanti cercano un outfit sportivo, quelli formati da un’unica lente. Più sobrie sono le montature unisex, proposte in svariati colori moda.

Il marchio Prada ha pensato a lenti impreziosite con disegni, per un look che non può passare inosservato.

Se si ama il retrò ma non si vuole rinunciare ad un tocco fashion si può optare per i modelli a doppio ponte. Sono, certamente, fra i più trendy della bella stagione e garantiscono il massimo confort.

Gli occhiali da sole maschili, forme e colori

Le forme sono le più svariate e permettono di adattarsi veramente a tutti.

Le montature della primavera estate sono leggere e confortevoli come quelle in celluloide o in metallo e acetato.

I colori delle lenti polarizzate spaziano dal verde all’arancio fino al blu intenso. Moltissime le specchiate e le nere.

Invece, le tonalità delle montature sono l’acciaio, il rosso, il bianco ed il nero. Il marchio Diesel li ha pensati con lenti in colori fluo abbinati all’acetato trasparente.

Non mancano modelli arricchiti con fantasie o con l’intramontabile effetto tartarugato, presente per esempio nella collezione del marchio italiano Persol.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>