Informativa breve sui cookie

I costumi da bagno da uomo, tendenze e consigli

Comment

Abbigliamento vita da single
I costumi da bagno da uomo, tendenze e consigli

I costumi da bagno da uomo del momento sono ricercati e colorati. Per la piscina o per il mare, i costumi da bagno da uomo devono essere scelti con grande attenzione. Si tratta di un capo che parla del proprio stile e che deve sottolineare e nascondere pregi e difetti.

I costumi da bagno da uomo, i modelli

Le proposte maschili per la moda da bagno sono veramente innumerevoli. Rispetto al passato, si ha la possibilità effettivamente di indossare un capo ideale che risponda a tutte le esigenze. I nuovi materiali sono confortevoli, performanti e garantiscono un’asciugatura rapida.
I colori di tendenza sono il blu in tutte le sfumature, il verde ed il nero. I più giovani non possono rinunciare ad un costume in fantasia, per esempio a righe, o decorato con il logo della casa di produzione.
Invece, gli uomini che hanno uno stile più misurato hanno a disposizione modelli con sobrie fantasie geometriche o astratte. L’alternativa è rappresentata dalla tinta unita che spazia dal bianco al rosso, dal nero al giallo. Per un tocco di estrosità andranno benissimo quelli bicolor o con disegni spiritosi e di grandi dimensioni.
 I costumi da bagno da uomo, suggerimenti
Per individuare il modello perfetto è fondamentale conoscere la propria corporatura ed essere coscienti della propria forma fisica. La regola principale è far risaltare i punti di forza,nascondere le imperfezioni ed avere un aspetto gradevole.
I pantaloncini sono adatti a tutti, dai giovanissimi fino alle persone più mature. I boxer sono altrettanto trasversali, a patto che si opti per la taglia corretta.
Invece, gli slip andrebbero indossati soltanto dai ragazzi che possono contare su un corpo tonico e ben proporzionato.
E’ fondamentale misurare il capo con calma, assicurandosi che la taglia sia corretta e non eccessivamente piccola. Un costume troppo stretto sulle cosce o nel ventre non è né donante né elegante.
Il ruolo dei colori e delle fantasie non deve essere trascurato. Le righe orizzontali allargano la figura mentre le verticali la slanciano così come i colori scuri aiutano a sembrare più asciutti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>