Informativa breve sui cookie

Carnevale, idee trucco e costumi da uomo

Comment

Abbigliamento Curiosità Uncategorized vita da single
Carnevale, idee trucco e costumi da uomo
Carnevale è un periodo di feste, sfilate ed eventi. I costumi ed i trucchi da uomo per Carnevale si possono creare da sé spendendo poco.

Se non si ama il fai da te, è possibile acquistare travestimenti ed accessori molto facilmente anche online.

Carnevale, trucco uomo

Per partecipare ad una festa in maschera non è necessario indossare un travestimento completo. Si può realizzare un trucco adeguato da completare, eventualmente, con un accessorio.
Semplice ed adatto anche ai meno esperti è il trucco da Dracula. Si realizza con un rossetto rosso intenso, una matita nera e del cerone bianco, comodamente acquistabile anche nei negozi di giocattoli. Si applica il cerone, collo compreso, e si applica la matita nera all’interno della rima ciliare inferiore. Usando la stessa matita è possibile disegnare dei baffi sottili oppure allungare le basette.
 Con il rossetto si disegnano delle piccole gocce di sangue sulle guance e vicino alla bocca. Per completare si potrà indossare un cappello nero a tesa larga, una dentiera da vampiro oppure un ampio mantello scuro.
Poco impegnativo anche quello da zucca che si può ricreare anche senza un cerone arancione. Con una matita verde chiaro si disegneranno delle foglie, su una guancia, e sull’altra una piccola zucca.
Invece, per diventare un mostro applica un fondotinta chiaro, anche sul collo, e poi stendi un ombretto viola sulle palpebre e sotto l’occhio, sfumando accuratamente. Per le labbra andrà benissimo uno stick per le labbra adatto alla montagna.

Carnevale, altre idee costumi

Con una spesa minima è possibile noleggiare un costume da Uomo Ragno, Topolino, pirata oppure Joker. Senza tempo i travestimenti da cowboy, da indiano, da clown e da mummia. Altre idee comprendono i costumi da Zorro, da Spongebob, da sandwich oppure da pipistrello.
Se siete in coppia potreste diventare dei medici pazzi, dei fuori legge o dei ballerini di tango.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>