Informativa breve sui cookie

Category Archives: news

Gli uomini single sono più magri

Gli uomini single sono più magri ed in forma. Non si tratta di una provocazione ma di una realtà scientifica sottolineata da una ricerca britannica condotta presso l’Università di Bath. Lo studio, che si è concentrato su 8729 coppie, ha rilevato che gli uomini sposati ingrassano e hanno un indice di masso corporea maggiore rispetto a chi è divorziato o single. Continue reading

Published by:

Festa della mamma, regali

Domenica 14 maggio 2017 è la festa della mamma, una ricorrenza importante per tutti. Gli uomini e le donne soli non possono fare a meno di scegliere un piccolo dono per la loro amata madre. La festa della donna ha una lunga storia che risale al finire del 1800 quando, negli Usa, la signora Ann Reevers Jarvis si occupava di promuovere i diritti ed il benessere di madri e bambini.
Continue reading

Published by:

Idee regalo di Natale per i nipoti

Manca meno di una settimana al giorno di Natale ed urge decidere che regali acquistare. Se anche voi avete dei nipotini e non sapete proprio come accontentarli, prendete spunto da queste idee regalo poco costose ma simpatiche ed insolite.

Ecco 5 idee regalo per Natale.

1 le costruzioni. Di legno, plastica o calamitate le costruzioni sono dei giocattoli senza tempo che piacciono a tutti, compresi gli adulti. Esistono confezioni grandi e piccole, e più o meno ricche; in molte viene indicata la fasce d’età alla quale sono destinate.

2 libri. Un bel libro per Natale non passa mai di moda. Per i più piccoli puntiamo su magia, avventura e fiabe. Per gli adolescenti si può scegliere fra scrittori classici ed imprescindibili, come Pirandello, Victor Hugo o contemporanei come Andrea Vitali o Camilleri.


3 bicicletta. La bicicletta è un’idea regalo sia per bambine che per bambini. E’ un incitamento a condurre una vita più sana ed attiva e le città stano diventando sempre più a loro misur. Per un regalo più importante abbinate un casco o un completo sportivo.

4 dvd. Un bel film farà contenti non soltanto i più piccoli ma anche i genitori. La scelta è davvero vasta: da quelli fantastici ai cartoni animati alle fiction del momento.

5 piccoli oggetti. Per i maschietti acquistate un copriletto con Spiderman, un poster con il loro beniamino, una cassetta degli attrezzi per riparare la bicicletta o un puzzle gigante. Per le bambine un gioco di società, come il mercante in fiera, un pupazzo o dei biglietti per andare al cinema con le amiche.

Published by:

Tempi duri per le auto usate

news

 

Vendere auto usate, facile, veloce e sicuro
Le giornate che si accorciano, temporali e nevicate non buttano giù soltanto il nostro umore, ma anche il valore delle nostre automobili se ci dimentichiamo di prendere precauzioni. Come dimostra l’infografica di noicompriamoauto.it, l’autunno e l’inverno sono due stagioni critiche per le quattroruote, soprattutto quando non disponiamo di un box coperto in cui parcheggiarle ma siamo costretti a lasciarle in balia degli eventi atmosferici. Essendo la parte più esposta, la carrozzeria è la prima a risentire di graffi e ammaccature provocati da rami che si staccano, foglie e pigne, mentre il freddo e l’umidità sono deleteri sia per la batteria, che a basse temperature tende a perdere potenza, che per guarnizioni e interni.

Meglio dedicare qualche cura extra alla nostra auto, oppure evitare che si svaluti vendendola subito con noicompriamoauto.it.

 

 

Published by: