Informativa breve sui cookie

San Valentino da single? La soluzione in rete

Comment

vita da single

San Valentino da single? La soluzione in reteSan Valentino  fa veramente paura al single?

Vi sentite un pò diversi dagli altri solo perchè non avete una relazione? E’ veramente un problema?

Non ci sono problemi la soluzione a tutti i vostri problemi la offre una azienda brasiliana  che, con una sorta di abbonamento offre la possibilità di avere delle fidanzate fittizia, un fidanzamento breve, di un mese circa che però sarà pubblicizzato nelle  vostre bacheche social della rete.

Soluzione che sembra essere studiata per chi vive molto anche sui social network, spesso è lì che si vive il complesso di inferiorità più triste per non poter mettere dediche e canzoni alla propria lei.

Ecco che l’azienda brasiliana offre un profilo da finta fidanzata tutta da coccolare online e su Facebook.

Tramite ‘Namoro‘ con una cifra che parte dai dieci ai cento dollari, verrà creato il profilo della donna da pubblicare online.

Tutto falso, ad abbonamento scaduto fidanzata sparita.

Il tutto può durare dai 3 ai 30 giorni dipende solo da voi e dalla vostra voglia di spendere. Ovviamente nei social network apparirà la scritta“…è ora fidanzato” con tutti i commenti degli amici e delle amiche che saranno incuriositi in maniera veramente rapidissima.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>