Informativa breve sui cookie

Natale? Idee regalo tra le 5 e le 50 euro

Comment

Idee single
regalo natale

Fare un regalo per Natale è un vero problema, chissà perchè è cosa nota che gli uomini soli ed i single siano un pò meno bravi a preparare un dono da mettere nell’alberello.

Questo anno la crisi potrebbe turbare gli acquisti di Natale così sembra ed allora per vuoi uomini soli abbiamo consigli low cost e di sicuro effetto.

A meno di 20 euro è facile trovare delle idee casa veramente originali utili per la casa e per il bagno, e, per lo stesso prezzo nei grandi magazzini si possono acquistare regali per padroni di cani e gatti. Ad esempio? Kit di spazzola per pulizia, un bel guinzaglio o un capottino.

Poi per  i fan di Star Wars, un regalo simpatico e alternativo a prezzi contenuti è  il salvadanaio oppure la radiosveglia con luce rossa che proietta l’ora sulla parete.

Se invece il regalo è dedicato ad un amico sportivo o a un single molto patito per lo sporto allora ottima idea da spendere intorno alle 50 euro è quella di una lampada a forma di pallone da calcio, pallone da basket oppure pallina da tennis. Per i fan di star wars c’è la versione a forma di spada laser.

Se un parente o un amico soffre di insonnia allora niente di meglio di un cuscino musicale con speaker integrato per ascoltare le musiche ed i suoni preferiti: soltanto chi poggia la testa sul cuscino può sentirli!

Un pò per tutti ma specie per gli amanti del computer si potrebbe pensare ad un simpatico regalo veramente sui generis  il frigorifero usb per avere una bevanda fresca sempre a portata di mano, se invece il regalo è dedicato a chi ama cioccolate, cappuccini e tea allora c’è persino  lo scaldatazza usb!

Altri regali anticrisi? Sicuramente un  cuscino a forma di lattina di Duff beer, si può trovare anche a 5 euro.

Se invece si vuole spendere qualcosa in più, tra le 20 e le 50 euro allora ecco uno splendido  ombrello con l’impugnatura della katana, la famosa spada dei guerrieri giapponesi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>