Informativa breve sui cookie

Idee per il make up Carnevale da uomo

Comment

Curiosità
download (9)

Carnevale è il momento del divertimento e anche chi è riservato e timido, sotto una maschera può osare ciò che non farebbe mai. Proponiamo per l’uomo che si vuole divertire di abbandonare le solite vesti per indossare maschere e trucchi semplici ma di effetto.

A Carnevale l’uomo che si vuole divertire può trasformarsi in selvaggio cow boy , allegro scheletro o pirati affascinante. Le idee per il make up di Carnevale da uomo sono moltissime ecco qualche esempio.

Per realizzare un trucco da fantasma bisogna acquistare un cerone bianco da applicare sul viso e sul collo e poi segnare con una matita nera gli occhi, tracciando una linea nella palpebra superiore ed inferiore. Per completare è necessario un ombretto scuro che può essere utilizzato anche per creare delle mostruose occhiaia.

Invece se desiderate trasformarvi in cow boy , disegnate un bel paio di baffi utilizzando una matita marrone o nera e poi dotatevi di bandana e cappello. Il costume può essere costituito da un cinturone di cuoio, stivali alti, una camicia semplice ed un gilet.

In ultimo se volete veramente spiazzare gli altri della vostra compagnia scegliete il trucco da leone. Un make up non è particolarmente complicato perché è necessario applicare una base di colore aranciato e poi, con una matita, nera tracciamo i baffi a partire dalle narici. Per disegnare il naso, creiamo un triangolo con la matita nera sulla punta del nostro naso, badando che la punta sia rivolta verso il basso. Poi, applichiamo un rossetto scuro, indossiamo una criniera ed iniziamo ad esercitarci a ruggire.


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>