Informativa breve sui cookie

Francesco Arca si racconta: da Uomini e Donne al commissario Rex

Comment

Gossip single
francesco-arca

Francesco Arca è sicuramente cresciuto, maturato e sempre più ammirato. Sembrano effettivamente lontani i tempi in cui il ragazzo (appena 24enne) appariva sul trono di Uomini e Donne, alla ricerca della sua dolce metà.

Eppure, il bel Francesco ha rivoluzionato la sua vita ed è diventato un nome (piuttosto celebre) nel panorama cinematografico italiano. Merito anche di Ferzan Ozpetek, che lo ha voluto nella sua ultima pellicola (Allacciate le cinture). Dal prossimo 30 marzo, però, lo vedremo in Rai per la nuova stagione del Commissario Rex. Ebbene si: sarà lui il nuovo protagonista! Francesco Arca, intervistato da TvBlog, ha raccontato le sue recenti esperienze professionali ed ha ammesso un particolare: “Io sono contentissimo di aver fatto un percorso; ho iniziato da una parte, sono finito in un’altra. In questi dieci anni c’è stata una crescita umana….Adesso sicuramente mi sento più completo, in pace con me stesso.”

Insomma, è un Francesco Arca cresciuto, maturato e molto più attraente, quello che vedremo prossimamente in tv. Non resta che aspettare i suoi prossimi successi professionali…e siamo quasi certi che ce ne saranno!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>