Informativa breve sui cookie

Cure di primavera: il lievito di birra

Comment

corpo Curiosità
images

La primavera ha fatto il suo ingresso nelle nostre vite, stimolandoci a ritornare in forma e a prenderci più cura di noi stessi.

Per la bellezza della pelle, dei capelli ma anche per combattere l’anemia e la stanchezza è possibile ricorrere a soluzioni naturali. Bisogna però sottolineare che queste non sono alternative ai farmaci e alle prescrizioni mediche ma, soltanto, dei suggerimenti utili.

Il lievito di birra è un grande alleato della nostra salute e bellezza perchè non soltanto favorisce il benessere della flora batterica, migliora la produzione dei globuli rossi ma rende i capelli più belli e meno deboli. Inoltre, disintossica è ricco di vitamine preziose, come quelle del gruppo B, ed è indicato anche per i vegetariani e per tutti coloro che assumano poca carne; contiene anche acido folico e numerosi sali minerali come il potassio ed il magnesio.


Il lievito di birra è molto utile dopo le cure antibiotiche per ristabilire la flora intestinale ma anche in tutti i casi di carenze vitaminiche.
E’ ideale a qualsiasi età dai giovanissimi fino a chi è in là con gli anni perchè assicura le funzioni epatiche, purifica ed un ottimo aiuto per avere unghie, capelli e pelle in salute. E’ particolarmente consigliato a chi svolge attività sportiva perchè è un rimineralizzante naturale.

Questo straordinario prodotto si trova in vendita con estrema facilità non soltanto in erboristeria e farmacia ma anche al supermercato negli scaffali dedicati ai prodotti naturali. Può essere acquistato in comodo compresse, in scaglie o in forma liquida e può essere assunto con succhi, acqua ma anche all’interno di insalate o altre preparazioni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>