Informativa breve sui cookie

Tagli capelli uomo autunno 2014

Comment

corpo
download (1)

I tagli di capelli da uomo più in voga per l’autunno 2014 sono corti e spiritosi. La moda maschile ha deciso di affrontare l’arrivo del freddo con acconciature fintamente spettinate, ciuffi e rasature.

L’autunno ripropone alcune tendenze che sono apparse durante l’estate, come il taglio molto corto sulla nuca contrapposto a ciuffi più lunghi da portare lisci, ondulati o in modo selvaggio.

La riga, dettaglio che strizza l’occhio al passato, può essere sia centrale che laterale in base alle proprie preferenze; in genere, per andare a lavoro o a scuola è più formale quella laterale mentre la centrale è adatta per il tempo libero. Per questa stagione la riga è molto netta e precisa; per ottenere un look rigoroso si può fissare con un piccolo quantitativo di gel.


La riga laterale è un vero must per moltissimi personaggi famosi, basti pensare al divo di Hollywood George Clooney che, anche in occasione delle sue nozze, ha sfoggiato un taglio corto con riga laterale. Gli uomini che per l’autunno desiderano sfoggiare un taglio modaiolo possono scegliere un’acconciatura cortissima con qualche ciocca più lunga ai lati che potranno essere pettinate in vari modi: lisce, mosse o spettinate ad arte.

I tagli maschili di quest’autunno mettono in risalto il volto ed il collo, soprattutto se si sceglie di portare il ciuffo pettinato all’indietro. Molti parrucchieri lo propongono leggermente mosso e morbido; per ricreare questo effetto è possibile utilizzare un prodotto volumizzante da applicare alle radici prima dell’asciugatura.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>