Informativa breve sui cookie

Tagli donna corti e cortissimi per l’autunno

Comment

corpo
download (9)

Per affrontare con grinta ed ottimismo le giornate autunnali, la moda capelli autunno 2014 prevede moltissimi tagli corti e cortissimi. Per questa stagione tornano in voga le acconciature maschili molto corte da portare con pettinature sbarazzine e disordinate.

I tagli più belli dell’autunno 2014 ripropongono il caschetto, di lunghezza variabile, e perfetto in qualsiasi situazione. Chi vuole cambiare può provare a rinnovarlo con due ciuffi laterali più lunghi o con una frangia corta e disordinata. Per quanto riguarda l’acconciatura dei tagli autunnali, le tendenze parlano di onde e ricci, naturali e morbidi; questo effetto si può ricreare utilizzando specifici prodotti di styling oppure con un semplice arriccia capelli. L’importante è che sia riesca a donare il giusto movimento alle radici, in modo che l’effetto sia il più possibile naturale.


Molti parrucchieri propongono anche acconciature molto movimentate e disordinate ad arte; naturalmente, anche chi ama il liscio verrà accontentato. Infatti, sono molti i tagli corti da portare lisci anche abbinati a ciuffi ribelli.

Una grande conferma autunnale è il bob che può essere portato anche con la riga di lato e che può essere anche di lunghezza media. Le acconciature corte e mosse sono l’ideale anche per chi vuole una pettinatura pratica che non richieda un’asciugatura troppo impegnativa.

I tagli dell’autunno 2014 mettono in risalto la femminilità ed il volto e puntano su colori davvero straordinari come il violetto ed il rosa; trattandosi di tonalità molto particolari è necessario rifletterci bene affidandosi ad un parrucchiere.

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>