Informativa breve sui cookie

Idee regalo di Natale per i nipoti

Comment

news
images

Manca meno di una settimana al giorno di Natale ed urge decidere che regali acquistare. Se anche voi avete dei nipotini e non sapete proprio come accontentarli, prendete spunto da queste idee regalo poco costose ma simpatiche ed insolite.

Ecco 5 idee regalo per Natale.

1 le costruzioni. Di legno, plastica o calamitate le costruzioni sono dei giocattoli senza tempo che piacciono a tutti, compresi gli adulti. Esistono confezioni grandi e piccole, e più o meno ricche; in molte viene indicata la fasce d’età alla quale sono destinate.

2 libri. Un bel libro per Natale non passa mai di moda. Per i più piccoli puntiamo su magia, avventura e fiabe. Per gli adolescenti si può scegliere fra scrittori classici ed imprescindibili, come Pirandello, Victor Hugo o contemporanei come Andrea Vitali o Camilleri.


3 bicicletta. La bicicletta è un’idea regalo sia per bambine che per bambini. E’ un incitamento a condurre una vita più sana ed attiva e le città stano diventando sempre più a loro misur. Per un regalo più importante abbinate un casco o un completo sportivo.

4 dvd. Un bel film farà contenti non soltanto i più piccoli ma anche i genitori. La scelta è davvero vasta: da quelli fantastici ai cartoni animati alle fiction del momento.

5 piccoli oggetti. Per i maschietti acquistate un copriletto con Spiderman, un poster con il loro beniamino, una cassetta degli attrezzi per riparare la bicicletta o un puzzle gigante. Per le bambine un gioco di società, come il mercante in fiera, un pupazzo o dei biglietti per andare al cinema con le amiche.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>