Informativa breve sui cookie

Tagli moda uomo inverno 2015

Comment

corpo
capelli-di-moda-per-uomo

I tagli di capello da uomo per l’inverno del 2015 sono all’insegna del look volutamente disordinato. Sono di gran moda le acconciature con onde naturali, grandi ciuffi e lunghezze medie.

Un’altra tendenza uomo da seguire sicuramente riguarda la barba che, per il nuovo anno ritorna ad essere molto fashion. Se volete essere perfetti e molto glamour scegliete un taglio medio corto ed abbinate una barba fintamente incolta.

I nuovi tagli da uomo per la stagione fredda del 2015 vedono come protagonista la riga, grazie alla quale  domare anche i capelli più ribelli. La riga può essere anche leggermente accennata e deve dar l’idea di non essere perfetta. La riga di lato è molto utile se si desidera avere un look elegante ed ordinato anche con un taglio sbarazzino.


Il nuovo anno sancisce la tendenza agli uomini con i capelli di lunghezza media che possono essere pettinati all’indietro oppure asciugati in modo naturale. Si tratta di una soluzione perfetta anche per chi li ha ondulati e ricci; il segreto consiste nell’utilizzare dei prodotti di styling durante l’asciugatura.

Molto belli ed alternativi sono i tagli con i ciuffi importanti; vengono realizzati tagliando cortissimi ai lati mentre nella zona centrale i capelli sono soltanto spuntati. Si tratta di un’acconciatura molto versatile,adatta a tutte le età perché può essere pettinata in modi molto differenti.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>