Informativa breve sui cookie

Speciale dizionario moda: “Vogueabolario -Le parole della moda”

Comment

Curiosità
download (2)

Se siete sempre alla ricerca del look perfetto, vi piace la moda e volete approfondire l’argomento non perdetevi il nostro post.

Il mondo della moda non ha più segreti grazie al “Voguebolario-Le parole della moda” il vocabolario firmato da Giovanna Errore. Dopo il grande successo ottenuto con la versione virtuale ora è arrivata anche quella cartacea.
Giovanna Errore, laureata in mediazione linguistica e blogger, è una profonda conoscitrice della moda e della sua storia. “Voguebolario-Le parole della moda” è il suo primo, ed interessantissimo, libro. Con uno stile chiaro e disinvolto spiega, lettera per lettera, il mondo grande e variegato della moda.


E’ un prontuario adatto proprio a tutti per capire quali siano le ultime tendenze, da dove abbiano preso origine alcuni trend e come siano nati determinati capi.

Giovanna Errore, ventitré anni, ha confezionato un libro pratico ed indispensabile che ha subito attirato l’attenzione degli addetti al settore e di tanti media tanto da rientrare fra i più venduti del momento.
Il vocabolario può essere acquistato sia presso le librerie tradizionali che direttamente online dove si trova anche la versione scaricabile.
La prefazione del “Voguebolario-Le parole della moda” è stata affidata all’esperta Ylenia Puglia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>