Informativa breve sui cookie

Vacanze da single

Comment

vita da single
viaggi-gay

 

E’ arrivato il tempo delle vacanze anche per noi single.

Viaggiare da soli è molto divertente e stimolante perchè permette di organizzarsi come si desidera, senza dipendere da nessuno.

Una delle soluzioni più ricercate e amate è la vacanza per single ossia riservata soltanto a persone adulte senza piccolo al seguito. E’ una scelta molto gettonata per chi vuole stare in compagnia e avere la possibilità di conoscere altre persone.

Per quanto riguarda le destinazioni i single preferiscono luoghi dove sia possible divertirsi, fare amicizia e praticare sport. Oltre alle metropoli europee, come Londra, Sofia o Berlino, sono tante le destinazioni alternative interessanti come l’Irlanda, la Bretagna o la Grecia dove l’offerta turistica è molto variegata e ricca.

I single che invece vogliono restare in Italia possono scegliere le spiagge incontaminate della Riviera del Conero, nelle Marche, della Puglia o della Sicilia. Se siete alla ricerca di una meta esclusiva e vip andate in Costa Smeralda o ad Alghero una città meravigliosa con un litorale incontaminato.

I single che amano lo sport possono fare windsurf o vela sul Lago di Gardo e sul Lago d’Idro mentre se vi piace l’arrampicata o il trekking potete prenotare in Trentino ma anche in Veneto ed in Liguria

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>