Informativa breve sui cookie

La moda estiva maschile ed i costumi da bagno 2020

Comment

Abbigliamento Curiosità vita da single
La moda estiva maschile ed i costumi da bagno 2020
La moda estiva maschile è molto colorata. Conosciamo le ultime tendenze della moda estiva maschile per essere sempre perfetti e curati.

Con l’avvicinarsi della bella stagione è anche il momento per scegliere un bel costume da bagno da sfoggiare al mare o in piscina.

La moda estiva maschile, tendenze e colori

I colori della moda uomo per l’estate 2020 sono interessanti e molto frizzanti. Le tonalità che non possono mancare nel guardaroba sono il rosso, il verde ed il rosa. Molto ricercato è il marrone che si presta anche a look eleganti e formali. Invece, per un outfit meno formale si può scegliere il bianco oppure il giallo vitaminico.
Fra gli indumenti da portare con sé in vacanza ci sono i bermuda che si possono abbinare ad una camicia ed in caso di calo delle temperature ad un maglioncino.
Le calzature dell’estate comprendono gli intramontabili mocassini e tantissime sneaker con dettagli fuo. Per le giornate di riposo si possono indossare delle slip on o delle espadrillas che, quest’anno, sono veramente di grande tendenza.

La moda estiva maschile, i costumi da bagno

La scelta fra boxer, pantaloncino o slip dipende sia dal gusto personale che dalla fisicità e dall’occasione d’uso.
Le tendenze per l’estate 2020 sono un trionfo di fantasie e colori come il verde, anche molto scuro, l’arancione ed il giallo.
Piante, animali e fiori sono le più proposte ma non mancano pois e le stampe geometriche. Una delle grandi novità sono le righe sia verticali che orizzontali di varie dimensioni e colori.
Gli uomini che preferiscono indossare un costume più versatile e meno giovanile si può optare per colori come il blu, il bianco ed il nero.
I pantaloncini abbinati ad una semplice maglietta e a delle infradito creano un completo che si può indossare per un pranzo veloce a bordo piscina. Non dimentichiamo poi di scegliere un bel telo i cui colori richiamino il costume.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>